• Non disponibile

PIASTRA DI AZIONAMENTO CROMO GROHE ARENA COSMOPOLITAN

38844000
Non disponibile
54,90 €
Tasse incluse

Spedizioni Gratuite per ordini superiori a 250 €

Consegne Express in 24/72 ore

Acquisti con IVA agevolata

Pagamenti Comodi, Veloci e Sicuri!

Spese di spedizione

The seller didn't indicate shipping cost for your Country yet. Please, for an estimation please contact us

L'avanguardia tecnologica confluisce in una piastra di azionamento che non teme il confronto con gli altri prodotti afferenti alla stessa categoria, adattandosi perfettamente allo stile degli ambienti più moderni e abbracciando il concept della funzionalità e dell'ecocompatibilità: grazie alla presenza dei due pulsanti, progettati per scegliere tra uno scarico con portata di acqua normale o con portata ridotta, va incontro alle esigenze di tutti i fruitori.

Design rettangolare, profili sapientemente definiti, pulsante a losanga verticale per la piastra di azionamento Arena Cosmopolitan, per cassette di sciacquo da incasso, dotata di tecnologia Dual Flush e Start & Stop: due volumi di sciacquo da 6 o 3 litri con possibilità di interruzione dello scarico in qualsiasi momento. Adatta a valvole di scarico pneumatiche AV1, è realizzata in ABS con tecnologia Grohe Ecojoy, che consente di avere una riduzione del consumo idrico, garantendoti un comfort elevato.

Ha dimensioni 156x197 mm.

Grazie ad una ricerca volta a migliorare il processo di cromatura, l’azienda è pervenuta ad una nuova tecnologia di rifinitura, che garantisce una brillantezza e una resistenza ai graffi senza paragoni. Merito della tecnica PVD (Physical vapour deposition), che assicura superfici fino a 3 volte più resistenti di quelle tradizionali.

 

La tecnologia Starlight, inoltre, garantisce repellenza allo sporco, resistenza all’ossidazione e ai graffi.

 

Da più di 100 anni l’azienda Grohe, leader nel settore della vendita di rubinetteria e accessori bagno, soddisfa pienamente i suoi clienti fornendo loro prodotti all’avanguardia e tecnologicamente avanzati in grado di adattarsi agli stili di arredamento più disparati.

 

  • Piastra di azionamento per cassette da incasso
  • Dual Flush e Start and Stop
  • Per valvola di scarico pneumatica AV1
  • Tecnologia GROHE EcoJoy
  • Dimensioni 156x197 mm
  • Materiale ABS
  • Colore Cromo
Azionamento
Doppio tasto
Garanzia
5 anni
Installazione
Incasso
Marchio
Grohe
Serie
Arena Cosmopolitan
Non ci sono recensioni








I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: