Il piatto doccia della serie Puro, in soli 3,5 cm di altezza è la frontiera dell’alta qualità e del minimalismo. E’ interamente realizzato in ceramica, materiale noto per la sua resistenza e per l’elevata durezza: la presenza di un bordo leggermente rialzato, inoltre, ne aumenta la solidità. Può essere installato sia su pavimento che a filo pavimento.
La scelta della ceramica come materiale per il proprio piatto doccia risulta tuttora un’opzione vincente: la natura di questo composto, infatti, fa sì che il prodotto abbia una vita utile notevole.
Questo, per Azzurra, vuol dire mettere la propria produzione al servizio dell’uomo e delle sue necessità. E’ anche sinonimo di Cultura d’impresa e Anima, elementi essenziali cha hanno permesso all’azienda di essere ai vertici della produzione di sanitari in Italia.
Può essere ulteriormente rivestito con uno speciale trattamento NOBACTER 05: in fase finale di produzione, infatti, la superficie del prodotto viene protetta da un film antibatterico e antifungino per poi subire un ciclo di cottura a 1250 °C. Questo trattamento non modifica l’aspetto finale del prodotto ma ne enfatizza le caratteristiche estetiche e ne aumenta quelle funzionali.
Può essere anche personalizzato con uno strato di antiscivolo, ottenuto attraverso l’impiego di nanotecnologie che rendono la superficie porosa.
- Descrizione: piatto doccia rettangolare
- Materiale: ceramica
- Dimensioni: 70x100 cm
- Altezza: 3,5 cm
- Finitura: bianco lucido
- Marchio: Azzurra
- Serie: Puro
- Piletta non inclusa
- Altezza
- 3.5 cm
- Forma
- Rettangolare
- Garanzia
- 2 anni
- Marchio
- Azzurra
- Misura
- 70x100 cm
- Serie
- Puro
- Sottocategoria
- Rettangolari
- Tipologia
- Filo pavimento
- Stile
- Moderni