Il miscelatore incasso doccia con deviatore, grazie alla doppia uscita, è il giusto compromesso tra la praticità della doccetta e il getto avvolgente del soffione: con un solo semplice movimento, infatti, è possibile scegliere tra le due soluzioni.
Installare il miscelatore incasso doccia equivale a prediligere la filosofia dello Space Saving: il corpo incasso è nascosto lasciando a vista il design. Nessun ingombro, quindi, ma solo la bellezza delle linee che contribuiscono a completare la visione d’insieme dell’arredo.
BIPOLARISMO CONGIUNTO: la serie Acquachiara coniuga uno stile fresco e semplice ad un concept totalmente green, che abbraccia la sua lavorazione in tutto il suo iter. Si veste di discrezione e si abbellisce di linee morbide, sapientemente modellate, dando vita così ad un sensibile dinamismo.
L'installazione di questo miscelatore si completa con l'abbinamento del corpo incasso 2703.
Da 80 anni l’azienda Mamoli profonde un impegno senza eguali nell’apertura a nuove modalità di produzione volte a sviluppare progetti di stampo futuristico: da qui nasce un catalogo, in continuo aggiornamento, capace di soddisfare le esigenze più disparate. La mission dell’azienda, guidata dalla terza generazione della famiglia Mamoli, è minimizzare il consumo energetico riducendo lo spreco di risorse tramite l’impiego di tecnologie innovative, monitorare tutte le fasi della lavorazione assicurando l’impiego di materiali contenenti percentuali bassissime di nichel e piombo e pianificare accuratamente i processi di produzione.
- Parte esterna per corpo incasso 2703
- Diametro parte esterna 137 mm
- Uscita a 2 vie
- Materiale ottone
- Finitura cromata
- Garanzia 5 anni
- Attacchi 1/2''G
- Cartuccia codice 18M
- Cartuccia
- Tradizionale
- Colore
- Cromato
- Deviatore
- A due vie
- Funzione miscelatore
- Monocomando
- Garanzia
- 5 anni
- Installazione
- Incasso
- Marchio
- Mamoli
- Serie
- Acquachiara
- Tipologia
- Doccia
- Stile
- Moderni